Sede GLS di Nola Interporto - Nola, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Interporto Campano, 80035 Nola NA, Italia.
Telefono: 08118491872.
Sito web: gls-italy.com
Specialità: Corriere.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 313 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.2/5.

📌 Posizione di Sede GLS di Nola Interporto

Sede GLS di Nola Interporto Interporto Campano, 80035 Nola NA, Italia

⏰ Orario di apertura di Sede GLS di Nola Interporto

  • Lunedì: 08:30–13, 14:30–18:30
  • Martedì: 08:30–13, 14:30–18:30
  • Mercoledì: 08:30–13, 14:30–18:30
  • Giovedì: 08:30–13, 14:30–18:30
  • Venerdì: 08:30–13, 14:30–18:30
  • Sabato: 08:30–12
  • Domenica: Chiuso

La sede GLS di Nola Interporto, situada en Interporto Campano 80035 Nola NA, Italia, è un punto di riferimento importante per i servizi di corriere in tutta la zona. Con un telefono di contatto 08118491872, la sede offre una facile accessibilità per coloro che desiderano saperne di più o richiedere i loro servizi. La specialità principale di questa sede è il servizio di corriere, che comprende la spedizione e il ricevimento di pacchi e fatture in tutto il paese e oltre.

Tra le caratteristiche più apprezzate della sede GLS di Nola Interporto, vi è la facilità di accesso al parcheggio per sedie a rotelle, il che rende il luogo più accomodante per persone con disabilità o necessità speciali. Inoltre, la sede dispone di una página web utile, gls-italy.com, dove i clienti possono trovare ulteriori informazioni sui servizi offerti e come contattare la sede.

La sede GLS di Nola Interporto ha ricevuto 313 recensioni su Google My Business, con una media di valutazioni di 2.2 su 5. Questo può essere un punto di partenza per coloro che desiderano farsi un'idea degli standard di qualità e servizio offerti dalla sede. Le recensioni, sia positive che negative, possono offrire una visione più completa dell'esperienza dei clienti e aiutare a prendere decisioni informate.

👍 Recensioni di Sede GLS di Nola Interporto

Sede GLS di Nola Interporto - Nola, Città Metropolitana di Napoli
Stefano N.
1/5

Pessimo. Ho ricevuto una mail di tentativo di consegna fallito, ma in effetti a casa non ha bussato nessun corriere, né sono stato contattato telefonicamente. Inoltre, non ho nemmeno ricevuto SMS per riprogrammare la consegna per non parlare del servizio clienti, impossibile riuscire a parlare con qualcuno. Non acquisterò più prodotti online se la consegna è gestita da loro.

Sede GLS di Nola Interporto - Nola, Città Metropolitana di Napoli
Nunzia N.
1/5

Buon pomeriggio,stamattina mi doveva arrivare un pacco di Shein. Come si fa a lasciare un pacco in un centro di raccolta senza neanche avvisarmi senza ricevere neanche una telefonata che vergogna…. Non ho parole così offrite un disservizio. C’era scritto l’indirizzo di casa e il pacco doveva essere consegnato a casa mia. Mettete gente competente a lavorare.

Sede GLS di Nola Interporto - Nola, Città Metropolitana di Napoli
Nicola S.
1/5

Ogni volta sempre la stessa storia quando deve arrivarmi un pacco con gls mi esce sempre la notifica di indirizzo non trovato oppure indirizzo errato ma non è possibile questa cosa perché ogni volta nel giorno della consegna mi torvo a casa e puntualmente neanche l’ombra di uno di loro che passa si vede, quindi gentilmente mettete persone che non si scocciano di consegnare quando vedono un paese che è un po’ più distante dal centro vostro della zona grazie

Sede GLS di Nola Interporto - Nola, Città Metropolitana di Napoli
vincenzo S.
1/5

Buongiorno mi sento di associarmi a tutte le persone che denunciano la mancanza assoluta di risposte, non vi è nessun modo di comunicare con un operatore per avere delle info aggiuntive sui pacchi che non vengono consegnati nei tempi dovuti, questo è intollerabile al mondo d'oggi dimostra poca professionalità.
se vi è un numero di telefono non mettete a girare voci registrate all'infinito perché rendete solo persone più nervose di quanto non lo siano già, pertanto siete pregati di migliorarvi e dare riscontri alle persone che hanno necessita di comunicare con un operatore senza rimandare le stesse ad altri numeri e/o compilazioni di documenti.....é INACCETTABILE

Sede GLS di Nola Interporto - Nola, Città Metropolitana di Napoli
martina R.
1/5

Se vi serve qualcosa di urgente fate prima ad andare a comprarlo in Giappone ! Aspetto un pacco da gls Roma partito il 2 aprile. (Sono di Napoli,oggi 7 aprile).

Sede GLS di Nola Interporto - Nola, Città Metropolitana di Napoli
Tonia E. C. C.
1/5

HO PAGATO 30 € PER UNA CHIAMATA E LA CONSEGNA DOPO LE 16:00.LA CONSEGNA E' STATA FATTA SEMPRE PER COME DICONO L'ORO ALLE 14:35 QUANDO E' STATO SPECIFICATO ALLE 16:00,E NON HO RICEVUTO NESSUNA CHIAMATA.
PER ME VALGONO MENO CHE ZERO (METTOO 1 STELLA PERCHE' NON MI FA ANDARE OLTE)
IL BELLO E'CHE DALLE TELECAMERE NON RISULTA CHE NESSUN CORRIERE E' VENUTO E SE NON RICEVO IL PACCO ENTRO DOMANI ANDRO DA UN LEGALE PERCHE' HO PAGATO PER UN SERVIZIO CHE NON HO AVUTO E SONO SENZA CELLULARE E NON POSSO ESSERE REPERIBILE PER LAVORO.DOPPIO DANNO.

Sede GLS di Nola Interporto - Nola, Città Metropolitana di Napoli
Antonia M.
1/5

Buona sera, stamattina mi doveva arrivare un pacco di Shein… io mi trovo a Nola… il ragazzo che consegnava fin ora non ho niente da dire ma il ragazzo attuale è una vergogna…. Come si fa a lasciare un pacco in un centro di raccolta senza neanche avvisarmi senza ricevere neanche una telefonata che vergogna…. Non ho parole così offrite un disservizio. C’era scritto l’indirizzo di casa e il pacco doveva essere consegnato a casa mia. Mettete gente competente a lavorare non gli imbecilli che non telefonano nemmeno.

Sede GLS di Nola Interporto - Nola, Città Metropolitana di Napoli
Licia C.
1/5

Il servizio che parte dalla sede di Nola e’ quello più pessimo, in data di ieri 22/11/24 il mio pacco risultava in consegna di mattina, ebbene dopo poco lo stato della spedizione magicamente e’ cambiato: difatti risulta che il destinatario e’ sconosciuto, grandissima bugia per non dire altro, i dati ci sono e sono tutti corretti. Ho già avvisato il mittente, che ha inviato e-mail per spiegazioni, oltretutto al numero del servizio clienti ti rimandano sempre al sito e non c’è verso di parlare con un operatore! Cercate di migliorare questa cosa, se non volete reclami!

Go up